Cerca
Logo
Cerca
+

Cesara Buonamici "spostata" dal Tg5? Rumors sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Fari puntati sulla prossima stagione televisiva. Nel dettaglio si parla del GfVip. Se ne parla su Dagospia nella rubrica "A lume di candela", firmata da Giuseppe Candela. E si legge: "Come anticipato da queste parti per il ruolo di opinioniste al Grande Fratello era praticamente fatta: le prescelte Katia Ricciarelli, voluta con forza dal conduttore Alfonso Signorini, e Paola Barale".

Ecco "era" praticamente fatta. Certo, spiega Candela, le due restano a un passo dalla firma, pronte per essere annunciate già ai palinsesti Mediaset. Cosa che però non è avvenuta. Uno stop improvviso, si prende un po' di tempo per "riflettere". Secondo quanto si legge su Dago, i vertici del Biscione non avrebbero alcuna fretta, meglio "decidere con calma" (e a tal proposito, diversi nomi in lizza come concorrenti sono stati esclusi direttamente da Pier Silvio Berlusconi, che prosegue nella politica zero-trash).

 

Bene, il punto è che Candela snocciola anche i nomi di chi potrebbe sostituire Ricciareli e Barale. Tra questi, piuttosto clamoroso, quello di Cesara Buonamici, conduttrice di punta del Tg5. Una mossa, quest'ultima, che piacerebbe molto a Pier Silvio: trattandosi di un nome dell'informazione potrebbe concorrere ad alzare il livello della trasmissione. A Mediaset, aggiunge Dago, sono in corso riflessioni sui possibili effetti della partecipazione della Buonamici al GfVip. Staremo a vedere, insomma. Così come staremo a vedere se ci saranno possibilità per Elisabetta Gregoraci, l'altro nome in lizza.

 

Dai blog