Cerca
Logo
Cerca
+

Anna Falchi e Salvo Sottile, "certo, l'avrei voluto sapere prima...": sfogo glaciale

  • a
  • a
  • a

"A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via": Anna Falchi ha commentato così il fatto che quest'anno condurrà I fatti vostri insieme a Tiberio Timperi. Poi, alla domanda sulle voci secondo cui Timperi in Rai spingesse per avere al suo fianco la collega Ingrid Muccitelli, la Falchi ha risposto con un secco "No comment". 

 

 

 

Parlando di sé, la conduttrice - intervistata dal Messaggero - ha rivelato: "Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l'età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità". Anche se poi ha aggiunto di non temere il tempo che passa: "Sono una continua seduttrice, solo con più consapevolezza, maturità e ingegno. Ci sarà qualcosa di positivo nell'invecchiare...". 

 

 

 

La Falchi ha rivelato che il suo più grande errore è stato "il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece... A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno". Mentre sul versante dei difetti, ha svelato: "Sono una maniaca ossessivo-compulsiva della pulizia. È difficile stare con me. Per questo sono contraria alla convivenza". 

 

 

 

Dai blog