Cerca
Cerca
+

Verissimo, Alena Seredova: “Grazie a Buffon”, la vendetta dopo le corna

  • a
  • a
  • a

Alena Seredova si sta godendo la nuova vita con Alessandro Nasi e i tre figli. L’ex modella ceca ha sposato il manager poche settimane fa e ha scelto di raccontare l’ultimo periodo della sua vita a Silvia Toffanin, che l’ha ospitata nello studio di Verissimo. Con il tempo la Seredova ha superato la rottura traumatica con Gianluigi Buffon, che l’ha tradita con Ilaria D’Amico dopo che avevano avuto due figli. 

 

 

L’ex modella ceca ha spiegato come vanno oggi le cose con l’ex portiere della Juventus: “Da anni c’è un rapporto più disteso. All’inizio ero molto delusa. Oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte e mi ha preso una persona che mi fa stare bene e che mi rende felice. E che mi ha dato Vivienne. Io dopo i due maschi volevo avere altri figli, specialmente una femminuccia. Sono felicissima”. In quel “grazie” c’è palesemente una frecciatina all’ex: d’altronde una storia clandestina difficilmente viene dimenticata… 

 

 

Parlando invece del rapporto con Alessandro Nasi, la Seredova ha confidato che “per il mio matrimonio ero molto emozionata. Il giorno prima mi ero ripromessa di andare a letto presto e invece sono andata a dormire alle 2 del mattino dopo aver ballato. Ero scatenatissima e credo di aver lasciato tutta l’ansia lì”. 

Dai blog