Cerca
Cerca
+

Reazione a catena, "cos'avete ordinato a cena": Amiche in Onda in imbarazzo

  • a
  • a
  • a

Le Amiche in onda sono talmente forti che Marco Liorni, a puntata in corso di Reazione a catena, può permettersi il lusso di ironizzare sulle loro performance.

Nella puntata in cui Mariluna, Donatella e Valeria si confermano campionesse del quiz del preserale di Rai 1 dominatore degli ascolti della fascia pre-tg, un applauso va senza ombra di dubbio ai giovanissimi sfidanti, i Nini di Nonno, che hanno severamente testato la qualità delle tre signorine costringendole a una grande prova pur di non uscire dalla trasmissione. 

 

 

Sarebbe stato uno choc, visto il trionfo della sera prima con gli avversari asfaltati praticamente in 12 secondi secchi. "E’ vero che ieri sera siete andate a cena, dopo la vittoria, e avete ordinato crema di verdure?", le prende simpaticamente in giro Liorni, riferendosi alla parola-chiave: "La parola che le ha fatte vincere era crema", ha ricordato il presentatore.

 

 

 

A tenere banco, come detto, è però la sfida con i Nini di Nonno, con simpatico siparietto che coinvolge uno dei tre, Ruben. Dopo aver chiamato un "passo", e vedendo che il sodale Francesco non premeva subito il tasto per bloccare il tempo, si è ritrovato a urlare ancora "passo" facendo sobbalzare Francesco e Liorni, che ha protestato: "Hai chiamato un passo urlato, lo hai fatto spaventare!". "Scusami, scusami", ha replicato Ruben un po' in imbarazzo. Il testa a testa con le "Amiche" è stato straordinario, con 17 punti per gli sfidanti e 21 per le campionesse, che si sono dunque confermate tali.

Ultima catena con 1.297 euro portati a casa, bottino magro ma soddisfazione, perlomeno, per aver azzeccato l'ultima parola "sorte" partendo dall'indizio "tirare" senza richiedere il terzo elemento. 

Dai blog