Cerca
Cerca
+

Pomeriggio 5, la denuncia di Cesara Buonamici: "In quel mondo è terribilmente vero"

  • a
  • a
  • a

Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, nella puntata di lunedì 23 ottobre in onda su Canale 5, ecco Cesara Buonamici, la giornalista "prestata" al Gf in veste di opinionista che ha parlato dei principali casi di cronaca e dei principali fatti del giorno.

Tra i temi, quanto detto da Kasia Smutniak, che ospite proprio della Merlino ha confessato la sua ossessione per la forma fisica. E la Buonamici ha commentato: "Devo dire che non ho mai subìto. Non sono mai stata perfetta, ma non ho mai subìto body shaming. Ho le mie rughe, ma per questo nessuno mi ha mai condannata, però nel mondo del cinema e della moda è terribilmente vero", rimarca.

 

Sia Merlino sia Buonamici indossavano un fiocco fucisa, "il simbolo della prevenzione, di una battaglia importantissima", ovvero quella contro i tumori. E l'ex mezzobusto del Tg5, al riguardo, ha aggiunto che lei è un esempio perfetto di quanto la prevenzione sia fondamentale. "Con la prevenzione almeno il 90% di noi donne riesce a salvarsi. Siccome io sono una di quelle non posso che raccomandarlo a tutte. Effettivamente non c’è età per fare prevenzione", ha concluso Cesara Buonamici con un riferimento a una battaglia contro un tumore che ha dovuto combattere.

 

Dai blog