In onda, "Inelegante", "la sinistra rosica", Bocchino ammutolisce la Aprile

lunedì 1 gennaio 2024
In onda, "Inelegante", "la sinistra rosica", Bocchino ammutolisce la Aprile
1' di lettura

Tempo di bilanci da Luca Telese e Marianna Aprile, nell'ultima puntata del 2023 di In Onda su La7. In collegamento con lo studio c'è Italo Bocchino che rispetto al governo osserva: "Mancano i numeri di un successo che stanno nei dati Istat. Questo è l'anno record dell'occupazione a tempo determinato, è un anno che ha visto la crescita del Pil, è scesa l'inflazione, la Borsa ha raggiunto il massimo storico, lo spread è praticamente dimezzato, in questo racconto mancano i numeri", sottolinea ancora.

Secondo Bocchino, "è stato un anno di grandissimo successo dell'Italia, anche in politica estera. Quindi il direttore de Il Secolo d'Italia lancia una provocazione: "E vedo un grande rosicamento della sinistra... La sinistra ha perso le sue battaglie". Una frecciata che vede l'immediata reazione di Marianna Aprile, che sbotta: "Bocchino, però è inelegante, siamo in periodo natalizio...".

Giorgia Meloni, Colombo esagera: "Vento violento, persone distruttive"

Furio Colombo si lascia andare. In un commento pubblicato su Repubblica sfodera l'odio che chiude il 2023 come era i...

E lui ribatte: "Mi sono scusato preventivamente". E insiste: "è un grande rosicamento della sinistra perché una donna a Palazzo Chigi ce la voleva mandare la sinistra e invece ce l'ha mandata la destra". "Però non l'avrebbe chiamata uomo", lo interrompe la conduttrice. "Voi avete chiamato la Bonino uomo, finalmente un uomo al Quirinale, sempre due pesi e due misure...", la ammutolisce Bocchino.

Qui il botta e risposta tra Marianna Aprile e Italo Bocchino a In onda

Sergio Mattarella, il caso di "Repubblica": "Diritti minacciati in Italia"

C'è chi usa le parole del discorso di fine anno di Sergio Mattarella per colpire il governo in modo subdolo. ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione