Libero logo

Verissimo, Corinne Clery: "Mi sono ammalata", drastica decisione sul figlio

sabato 20 gennaio 2024
Verissimo, Corinne Clery: "Mi sono ammalata", drastica decisione sul figlio

1' di lettura

"Mio figlio è adorato da tutti ed è una brava persona ma non andiamo più d'accordo", Corinne Clery lo ha detto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. "Io con lui vivevo un malessere terribile - ha continuato l'attrice - e non volevo mai essere invadente. Io non posso vivere questa brutta angoscia. Io non lo cerco e non ci parlo da sei anni".

Subito dopo, una dolorosa confessione: "Lo ammetto, io mi sono ammalata letteralmente. Non sapevo cosa avevo. I dottori mi dicevano che era una malattia psicosomatica. Mi gonfiavo come un pallone e mi sgonfiavo. Questo era il dolore e non riuscivo a tirarlo fuori. Così siamo arrivati al punto tale da dire 'separiamoci'. Io ho sperato che lui facesse un passo, ma non è stato così. Io non lo farò un passo verso di lui. Sai perché? Per amore. Deve capirlo lui".

PIPPO

Si torna da Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, il programma in onda su Canale 5 sabato 13 gennaio. Tra gli ospi...

Sulle sue nipoti, invece, ha detto: "Io le vedo e le sento per fortuna. Io avrò sbagliato sicuramente qualcosa con mio figlio, lo ammetto". Infine un auspicio: "Arriverà il momento in cui spero che lui possa sentire la mia mancanza. Io ho fatto tutto quello che ho potuto e lo rifarei. Ma c'è un limite a tutto".

PIPPO

Siamo a Verissimo, il salottino di Silvia Toffanin, la storica trasmissione del sabato pomeriggio in onda su Canale 5. E...