Cerca
Cerca
+

Domenica In, "dottoressa caz***o": Mara Venier e Barbara D'Urso, gelo in diretta

  • a
  • a
  • a

Delirio totale per l'intervista fiume di Barbara D'Urso a Domenica In, su Rai 1. Mara Venier scatenata, strappa subito una confessione pesantissima sull'addio della collega a Mediaset, avvenuto a sorpresa la scorsa estate. 

"Una cosa devo dirtela, io non mi sono ancora ripresa da quanto mi è accaduto. Non riesco proprio a mettere da parte il dolore che porto dentro". Rifiuta l'etichetta del "lutto", Carmelita, ma ammette: "Io ancora non ho capito cosa è successo e non ho digerito il modo in cui sono stata strappata alla mia vita di prima. Questa cosa per me è un dolore. Io sono stata 23 anni a Mediaset. Ho dato tutto, davvero tutto. C'ero sempre e per 16 anni sono andata in diretta. Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare. Io non ho avuto spiegazioni, nessuno mi ha detto nulla. Sono stata strappata alla mia vita di prima alle ore 16.20 del 26 giugno. Nessuno mi ha detto mezza parola".

 

 

 

Terminata la parte di intervista più "pesante" (dal punto di vista dei contenuti, ovviamente". Zia Mara e Barbara hanno iniziato a dedicarsi agli aspetti più leggeri, intimi, privati e divertenti. Il futuro professionale della D'Urso è ancora avvolto nel mistero: "Bisogna fare di tutto perché sia bellissimo. La gente mi chiede in continuazione quando torno, la gente mi vuole e il futuro sarà bellissimo". Un passaggio in particolare ha scatenato i commenti dei telespettatori sui social, quello in cui la Venier suggerisce alla collega il titolo di una eventuale fiction, sul modello della celeberrima Dottoressa Giò che di fatto negli anni Novanta lanciò la carriera di Carmelita nell'iperuranio. 

 

 

 

Ed è Selvaggia Lucarelli, su X (l'ex Twitter), a riportare la frase della conduttrice Rai con un misto di entusiasmo e sbigottimento: "Cioè, Mara Venier ha suggerito a Barbara D’Urso di tornare con la fiction chiamandosi Dottoressa Cock? Dottoressa Caz***o?". Già, pare proprio di sì.

 

 

Dai blog