Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, Caprarica: "Situazione molto seria, Corona appesa a un filo"

  • a
  • a
  • a

Si parla anche di Kate Middleton e della foto ritoccata da David Parenzo a L'aria che tira, su La7, nella puntata del 12 marzo. Prima infatti Kensington Palace ha pubblicato sui social quella foto completamente artefatta della principessa del Galles con i figli, poi la stessa Kate si è dovuta scusare e infine è stata diffusa un'altra foto della principessa in macchina con William dove però è girata e guarda in direzione opposta rispetto alla macchina fotografica.

In collegamento c'è Antonio Caprarica che è allibito da come possa essere successa una cosa del genere nel Regno Unito. "La Corona ha perso appeal sulla 'generazione Z', sulle generazioni più giovani. Quindi ora la Famiglia Reale usa i social, usa Instagram", spiega il giornalista. "Non è frutto di Intelligenza Artificiale ma è frutto di deficienza autentica. È un pessimo collage di foto. Non è stata scattata dal principe William", aggiunge Caprarica.

 

Ma attenzione, perché subito dopo il volto storico della Rai sgancia la bomba sulla salute di Kate: "Non sapevano dove prendere una foto di Kate in cui stava bene e hanno fatto questo collage. Vuol dire che c'è una situazione molto seria. E dico che la Corona inglese è appesa alla flebo di Carlo. Non c'è mai stata una debolezza del genere della Corona Inglese", conclude.

Qui l'intervento di Antonio Caprarica a L'aria che tira

 

Dai blog