Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Il Volo in studio? "Il modo in cui li odia Gianluca...", finisce male

  • a
  • a
  • a

Altro giro, altra domenica e soprattutto altra puntata di Domenica In, il mitico programma dell'altrettanto mitica Mara Venier, il contenitore in onda su Rai 1 che tiene compagnia a milioni di italiani. E oggi, domenica 24 marzo, il programma non fa eccezione.

In apertura di puntata ecco la consueta parentesi "canora". E in studio si presenta Il Volo al gran completo, il gruppo composto dai tre tenorini, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Amatissimi dal pubblico e anche da Zia Mara, negli ultimi mesi, però, si sono rincorse voci circa frizioni tra i tre, voci su una possibile separazione.

Tant'è, i tre si presentano come un blocco monolitico in studio. Eppure, soprattutto su X, il social dove il pubblico commenta in presa reale quanto accade a Domenica In, c'è chi sospetta, chi indugia sui comportamenti del trio e ne tra alcune conclusioni.

"Noi sempre litighiamo, adesso siamo insieme ma siamo sciolti", gelano gli entusiasmi generali i tre, confermando nei fatti la pausa di riflessione. Una frase che scatena gli utenti: "Il modo in cui Gianluca odia gli altri due de il Volo...", commentava Ale facendosi interprete dei sentimenti di Ginoble. E non è l'unica: "Si percepisce una netta distanza tra Gianluca e Piero con Ignazio", aggiungeva Simone. E come questi, molti altri commenti.

 

Oltre ai sospetti, ovviamente, le battute. "Gianluca tagliati i capelli, stavi benissimo prima!", scriveva un'utente. E un'altra: "È evidente che Gianluca non vede l'ora di essere la Geri Halliwell de noantri e mollare gli altri due", il riferimento è alla prima delle Spice Girls che ormai decenni fa abbandonò il gruppo. Infine, c'è chi si intenerisce per l'imminente matrimonio di Boschetto: "Ignazio che si sposa mi rende sembre debole". E lo spettacolo continua...

 

Dai blog