Cerca
Logo
Cerca
+

Italo Bocchino fa impazzire la Piccolotti: "Voi dite glamour, noi diciamo fi***"

  • a
  • a
  • a

"La attaccano perché donna, di destra e f***ga". Italo Bocchino spiazza tutti a DiMartedì, su La7, parlando della ministra del Turismo Daniela Santanchè indagata per il caso Visibilia

L'ex onorevole grillino Alessandro Di Battista, che chiede le dimissioni immediate della ministra, sbotta: "Addirittura sta subendo lei una persecuzione politico-mediatica in quanto donna, f***ga? Ho capito bene?". "Sì, è una donna f***ga", conferma il direttore editoriale del Secolo d'Italia

 

 

 

"Pensa che ho detto 'non è possibile', invece l'ha detto", sorride il conduttore Giovanni Floris. "Siamo a dei livelli che non potendosi difendere... Mi ricordo che Maria Elena Boschi utilizzò questo stratagemma, 'mi attaccano in quanto bella donna', una roba veramente patetica".

 

 

 

Altro scontro con Elisabetta Piccolotti. "Non è solo un consiglio, è proprio una richiesta agli uomini presenti in studio. Quella di astenersi dal commentare l'aspetto fisico di una ministra - incalza la deputata di Alleanza Verdi e sinistra -. Non è né bella né brutta, non ha alcun interesse. Lo fate solo con le donne, nessuna di noi...". 

Bocchino però la interrompe: "Sta sbagliando tutto. Voi che siete progressisti dite glamour, noi diciamo f***ga con la g". "Ha scelto un termine ambiguo, diciamo, intendeva di tendenza", prova a chiudere il momento piuttosto imbarazzante.

 

Guarda qui il video di DiMartedì

Dai blog