Cerca
Cerca
+

Belve, Ilenia Pastorelli e il lato B in bella vista: "Lì stai lavorando..."

Claudio Brigliadori
  • a
  • a
  • a

«I bonifici non si rifiutano mai, eh». Viva la sincerità. Ilenia Pastorelli è passata nel giro di pochi mesi da verace concorrente del Grande Fratello a nuova stella del cinema italiano, a partire dal cult Lo chiamavano Jeeg Robot. Simpatica quanto sensuale, e non a caso nel trailer di uno dei suoi primi titoli, Cosa fai a Capodanno, appariva con il Lato B in bellissima vista. «Lì stai facendo un film, stai lavorando, non è tipo Onlyfans...», spiega a Belve su Rai 2.

Sul set cinematografico vale tutto. «Si trova a suo agio a girare le scene di nudo?», le chiede Francesca Fagnani. Replica fulminante: «Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio». Quindi il discorso cade ancora sul più famoso social a luci rosse: «Se ci iscriviamo io e te su Onlyfans, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi», è la proposta indecente alla Fagnani, perplessa. «Ma lei lo farebbe?», «A voja, che mi frega. Quelli fanno bonifici veri». «Ma scusi lei adesso guadagna». «In certi casi, risponde secca l’attrice, è vietato dire di no».

 

L’intervista non è solo leggera. La Pastorelli ammette di aver provato un po’ di disagio debuttando nel cinema senza gavetta: «Lo hai sentito il venticello del rosicamento?». «Paradossalmente non dalle altre candidate, più che altro da quei ragazzi che, giustamente, studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film». Spazio anche all'infanzia («Più infelice che felice, però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la me*** in cioccolata, sei fortunata») e per un fuorionda: «Se tanti rapper dovessero andare nella Magliana je menano se sentono le canzoni perché è tutto un testo così “La mia ferita un tatuaggio sulla mia pelle...”. Non la mettiamo questa che quelli sono tutti permalosi. Giura, inizia una cosa che non finisce più». Ovviamente la Fagnani ha pubblicato tutto.

 

Dai blog