E' Valeria la campionessa della puntata de L’Eredità andata in onda questa sera su Rai 1. Prima di giungere alla ghigliottina, al Triello ci era arrivata insieme a Francesca e Carmelo Lucia. Mentre ai Cento Secondi c'è stata una sfida tutta al femminile tra Valeria e Francesca. A spuntarla, però, alla fine è stata la prima.
Alla ghigliottina la campionessa ci è arrivata con ben 180.000 euro, che però sono poi scesi a 90mila dopo diversi dimezzamenti. Le parole tra cui trovare un filo conduttore questa sera erano prendere, peperone, piatto, ricordo e Agnese. La campionessa ha tentato il tutto per tutto scrivendo la parola FUOCO sul cartoncino. Purtroppo però la risposta corretta, come spiegato dal conduttore Marco Liorni, era invece DOLCE.
L'Eredità, Francesca massacrata: "Non chiamate mio figlio. Se trova una carina..."
Ormai Francesca sta assumendo i crismi della "super-campionessa" de L'Eredità, il programma condott...Una delle parole della ghigliottina, Agnese, era collegata a una canzone di Ivan Graziani. E il riferimento non è stato colto subito dalla campionessa. In molti sui social hanno quindi commentato questa mancanza. "Noooooo stasera era facilissima, l'ho indovinata anch'io. Ma lei è troppo giovane per conoscere le canzoni di Ivan Graziani", ha scritto un utente su X. Un altro invece: "Ivan Graziani non è per tutti". E ancora: "Non conosce Cocciante figurati Ivan Graziani #leredita".