Come sempre, come ogni anno e come ogni edizione, il clima a Ballando con le Stelle - il format condotto da Milly Carlucci e confermatissimo su Rai 1 - è incandescente ben prima che il programma inizi. E come sempre al centro delle polemiche c'è Selvaggia Lucarelli, giudice del format contestatissima sia dai colleghi sia dai ballerini, un filo conduttore in tutte le edizioni.
E così a scagliarsi contro Selvaggia ecco, ancora, Carolyn Smith, presidentessa della giuria di Ballando che riprenderà sabato 28 settembre (va detto che la Carlucci non ha ancora ufficialmente confermato i giurati di questa edizione ma si dà per scontata la presenza delle due). Carolyn Smith, sul settimanale Mio, picchia duro contro la collega e contro il suo libro, Il vaso di Pandoro, tutto su ascesa e caduta di Chiara Ferragni e Fedez.
Carini-Khelif, sfregio di Selvaggia Lucarelli a Meloni: "Proprio quella nata biologicamente donna?"
Il caso è diventato planetario. Si parla del matchi di boxe alle Olimpiadi di Parigi 2024 tra la nostra Angela Ca..."Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa - premette Carolyn Smith -. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere", conclude picchiando durissimo. Parole pesanti, veri e propri siluri sul lavoro e sul metodo di Selvaggia Lucarelli. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, a Ballando ci saranno vere e proprie scintille...