Cerca
Cerca
+

Alessandra Mussolini gela Parenzo e Malaguti: "Senza 'sta sbocciata, non sapevate di cosa parlare"

Claudio Brigliadori
  • a
  • a
  • a

Torna dalle lunghe vacanze, David Parenzo,e a L’Aria che tira su La7 punta tutto sull’usato sicuro e un paio di fuochi d’artificio. Il tema è quello dominante in questi giorni, Maria Rosaria Boccia, ma per evitare l’effetto déjà-vu ecco due ospiti scoppiettanti come Alessandra Mussolini e il sodale Giuseppe Cruciani de La Zanzara a commentare. «Il caso è questo - mette subito in chiaro la Duciona -, il grande problema inquietante ce lo avete voi uomini. Siete molto strani, proprio pericolosi. Voi vi dovete calmare. Ecco, pensa, ha fatto tutto Sangiuliano. Lui ha inserito lei!».

«Le avevano detto che aveva le competenze... - prosegue l’ex europarlamentare di Forza Italia, scatenata - quanti uomini imbecilli arrivano in posti altissimi? Lei non lo ha avuto. E la cosa più grave che ha fatto Sangiuliano è stata quella di andare in televisione a dire che ha avuto una storia intima. È lui che ha inserito un contesto completamente fuoriluogo. Si è dimesso? Ha fatto bene. Hanno fatto bene a farlo dimettere, osi è dimesso lui. Bene così, perché ha sbagliato».

 

Cruciani concorda e spiazza pure Parenzo: «Ti dico subito che sono mussoliniano», «Eh non è una novità», se la ride David. «Sono mussoliniano non nel senso malevolo che voi potete intendere a La7. Ma sono mussoliniano nella versione di Alessandra Mussolini che ha appena detto. Basta con questa vicenda». «Basta, si stanno sovreccitando - aggiunge ringalluzzita la Mussolini -. C’è il direttore della Stampa che voleva vendere i materassi appena fatta l’intervista, era felicissimo. Se non succedeva ’sta sbocciata, non sapevate di cosa parlare. Il governo è stabile». E in studio, dove c’è proprio il direttore Malaguti, cala un certo tangibile imbarazzo.

 

Dai blog