Silvia Toffanin gli mostra una foto di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis la prende malissimo

lunedì 20 gennaio 2025
Silvia Toffanin gli mostra una foto di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis la prende malissimo
1' di lettura

Tra gli ospiti di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, c'era anche Paolo Bonolis. Nel corso dell'intervista lo showman si è raccontando, analizzando vari aspetti della sua carriera lavorativa e della sua vita privata, tralasciando però un importante capitolo: l'ex moglie Sonia Bruganelli

La Toffanin ha scelto delle fotografie per raccontare la vita di Paolo Bonolis. Poi, quando è arrivato il momento di mostrare le immagini con la Bruganelli, il conduttore si è indispettito. "Avete trovato un nuovo equilibro", gli ha domandato la padrona di casa. Lui ha scherzato e cambiato argomento: "Me l'avevi detto che avremmo parlato di Avanti un altro". La discussione si è poi spostata sui suoi figli: SIlvia, Davide e Adele. "Adele è una ragazza fantastica, molto curiosa, le piace vivere le circostanze. Davide è un appassionato di sport, un ragazzo di cuore e sveltissimo. Silvia è una gioia unica, sempre allegra e contenta", ha spiegato Bonolis.

Verissimo, Malena rivela: "Perché ho detto addio ai film hard"

"La vita ti mette di fronte ad alcuni episodi complicati: prima mi sono ammalata io, un problema di salute semplice...

"Per me figli e famiglia sono una priorità, che va preservata da ciascuna avversità e circostanza - ha proseguito Bonolis -. È necessario e importante. Credo che la famiglia non si debba disperdere, può mutare, ma bisogna accettare la trasformazione senza ledere i diritti di chi non ha chiesto di venire al mondo".

Verissimo, il dramma di Memo Remigi: "Tradivo mia moglie. Poi quando è morta..."

Memo Remigi si confessa ai microfoni di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Un'intervis...