Emozioni da Caterina Balivo. A La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2, sono state ospiti Eva Henger e la piccola figlia Jennifer. Alla bambina è stato chiesta una domanda molto privata. In pratica, la conduttrice ha voluto sapere se fosse contenta o meno circa un trasferimento in Ungheria della sorella maggiore Mercedesz. La bimba non ha avuto la minima esitazione nel rispondere alla padrona di casa.
"Se Mercedesz potesse domani trasferirsi in Ungheria con te - ha chiesto Caterina Balivo, saresti contenta o no?". "Vabbe, sì ovvio - la replica della piccola Jennifer -. Tanto, però non succederà mai". "Glielo vuoi dire direttamente facendo un appello? Magari ti dice di sì - ha insistito la padrona di casa -. Senti Mercedesz cosa ti dice tua sorella".
La Volta Buona, Pamela Petrarolo: "Mio fratello scomparso da due anni"
Ex-stellina di Non È La Rai ed ex-concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Pamela Petrarolo &e...A quel punto: colpo di scena. Nello studio di Rai 2 è entrata proprio Mercedesz, che si è fiondata subito dalla sorellina per abbracciarla. "Oddio, sono emozionata", ha ammesso lei. "Ma lei non si staccava più da te", ha replicato Caterina Balivo col sorriso stampato sulle labbra. "Amore mio, non te l'aspettavi eh?", ha chiesto Mercedesz alla sorellina. "Ci siamo riusciti, la sorpresa è riuscita", ha aggiunto la sorella maggiore.