A Francesco Totti è bastata una frase per scatenare la polemica. Ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo Che Fa in onda domenica 4 maggio sul Nove, l'ex capitano della Roma ha parlato dell'attuale compagna: Noemi Bocchi. Proprio nel pieno dell'intervista, mentre si parlava della passione dell'ex calciatore per il padel, è emerso un commento che ha scatenato un'ondata di indignazione sui social.
Sullo schermo infatti è apparsa una foto di Totti insieme a Noemi su un campo da padel. Alla domanda del conduttore del Nove sulle abilità sportive della compagna, l'ex capitano ha replicato: "Essendo donna è bravina". Immediata la reazione del pubblico che in studio si è lasciato andare a un brusio.
Domenica In, la bomba di Milly Carlucci su Francesco Totti: cosa rivela
Come ogni domenica, è tempo di Domenica In, il programma in onda su Rai 1, il regno di Mara Venier. E quella di d...Da qui il tentativo di Totti di raddrizzare il tiro: "Dai gioca, se la cava, ovvio non schiacci su una donna". Ma la toppa è stata peggio del buco: "Il patriarcato spiegato in modo semplice: ‘Essendo donna è bravina'. Quando diciamo che è parte della quotidianità. Il figlio non sa giocare e ci scherza su, la figlia invece stupisce perché gioca bene, nonostante sia una donna. Dire ‘è bravina' e basta?! Era faticoso?", tuona qualcuno su X. E ancora: "Essendo donna è bravina. Ma vaffa**** va!". Ma c'è anche chi tira in ballo l'ex moglie: "Imbarazzante… Ilary davvero ti sei salvata".
#Totti sulle sue partite a padel:
— Daniel San (@IstintoDiVino) May 4, 2025
"Noemi, essendo donna, é bravina"
Commenti?#CTCF pic.twitter.com/RuMphQ28A1