Oggi, martedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Ah eccoci qua, che calore che entusiasmo in studio", ha esclamato il padrone di casa a inizio trasmissione. Subito dopo ha dato il bentornata alla super campionessa Bianca Maria. Con lei giocano come concorrenti Daniela da Cosenza, Massimiliano da Pesaro-Urbino, Shuela da Bologna, Martina da Ancona, Marco da Salerno, Veronica da Saluzzo. "Ci siamo. giochiamo?", ha chiesto il conduttore. "Giochiamo!", ha replicato a gran voce il pubblico in studio.
Ma alla fine l'unico concorrente che è riuscito ad arrivare fino alla Ghigliottina - l'ultima manche del game - è stato Marco. Il nuovo campione per portarsi a casa la bellezza di 22500 euro - il montepremi - doveva trovare una parola che quadrasse con "Impronta", "Cattivo", "Assoluto", "Andare", "Cos'è?". Dopo un minuto di attenta riflessione, Marco ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Stato". Ma la risposta giusta era un'altra. La soluzione corretta infatti era: "Genio".
L'Eredità, "ucciso il padre a martellate": l'ex concorrente, choc in tribunale
Arriva la conferma della condanna di Marco Eletti. La Corte d'assise d'appello di Bologna ha riconfermato l...Intanto sui social, alcuni spettatori sono rimasti indecisi fino all'ultimo se guardare la Ghigliottina de L'Eredità oppure il match di Sinner contro Cerundolo: "Un game di Sinner, non varrebbe una Ghigliottina ma facciamo un'eccezione".
Un game di #Sinner, non varrebbe una #ghigliottina ma facciamo un'eccezione #leredita
— ValeRìo (@PeracchiValerio) May 13, 2025