Reazione a Catena, "ma come puoi pensarlo?": attacco-choc alle Trerapiste

martedì 1 luglio 2025
Reazione a Catena, "ma come puoi pensarlo?": attacco-choc alle Trerapiste
1' di lettura

Oggi, martedì 1° luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Il padrone di casa, a inizio trasmissione, ha dato il bentornate alle campionesse del gioco: le Trerapiste. Si tratta di una squadra tutta al femminile composta da Francesca, Francesca e Virginia. Si chiamano così perché sono tutte terapiste. A sfidarle ci sono gli Isolotti. Loro sono una squadra formata da Alessandro, Gabriele e Simona. Vengono dalla Toscana e si chiamano così perché amano l'Isola d'Elba. 

Alla fine le campionesse - le Trerapiste - sono riuscite ad arrivare ancora una volta all'Ultima Catena. Le tre ragazze avevano la possibilità di portarsi a casa la bellezza di 2360 euro. Dopo aver acquistato il Terzo elemento, le campionesse dovevano trovare un termine - nell'Ultima parola - che facesse da ponte tra "Aria" e "Lettera". Dopo un minuto di accesa discussione, Francesca ha detto: "Citare". Ma non erano molto convinte. E infatti la parola giusta era: "Circolare".

Intanto sui social, alcuni telespettatori si sono rivoltati contro le campionesse. Il motivo? Durante la loro ultima discussione tra le parole ipotizzare c'era anche citofonare: "Ma come puoi pensare a CITOFONARE con aria e lettera?".

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione