Novità su Real Time. Nella quindicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista arriva un'importante novità. Nel programma in onda sul canale 31, al fianco degli esperti Nada Loffredi e Andrea Favaretto non ci sarà più il sociologo Mario Abis, presente fin dalla prima edizione, ma la new entry Giulia Davanzante. Psicologa clinica, Davanzante vanta un approccio sistemico-relazionale. D'altronde è un’esperta nell’impatto delle relazioni e dell’attaccamento sullo sviluppo della personalità. Ecco allora che sarà lei - stando a quanto riportato - ad affiancare Loffredi, sessuologa presente sin dall’esordio del reality show, e del life coach Favaretto, in forza dalla settima edizione.
Matrimonio a Prima Vista 15 sarà composto da nove episodi, che verranno rilasciati in anteprima su Discovery+. Le coppie protagoniste saranno tre per un totale di sei partecipanti disposti a sposarsi senza conoscersi. I single, infatti, tenteranno l'avventura per trovare il grande amore.
Reazione a Catena, "nel 2023...": dove sono stati beccati "Gli Appuntamenti": il caso
"Gli Appuntamenti" sono di casa a Reazione a Catena. I nuovi campioni del programma di Rai 1 condotto da Pino ...I 6 partecipanti saranno selezionati tra migliaia di candidati, attraverso un minuzioso lavoro di matching composto da interviste, prove attitudinali e test psicologici. Le coppie dovranno poi affrontare la più grande delle sfide: convolare a nozze da perfetti sconosciuti. Solo alla fine del lungo percorso le coppie potranno dire se ne sia valsa la pena o meno.

