Ultimo appuntamento della stagione con Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, format inossidabile e che anno dopo anno mette a segno dati di ascolto clamorosi. Oggi, mercoledì 9 luglio, ultima puntata prima del ritorno dopo l'estate, dove ritroveremo la Sciarelli ancora in conduzione.
E per questa "ultima", ecco che la trasmissione si focalizzerà sul tragico duplice omicidio avvenuto a Villa Pamphili. I genitori di Anastasia, arrivati a Roma per visitare i luoghi dove sono stati ritrovati i corpi della figlia e della piccola Andromeda, affidano alla trasmissione un toccante ricordo. La madre, che ha lasciato un peluche nel parco, racconta: "Nostra figlia era laureata e aveva un ottimo lavoro a Mosca. Poi in vacanza a Malta si è innamorata di Rexal: e non avevamo capito che era un mostro". Una testimonianza che verrà proposta nel corso della puntata.
E ancora si tornerà sul giallo di Garlasco, sull’omicidio di Chiara Poggi, con nuove analisi e aggiornamenti sul caso. In studio sarà presente il colonnello Gennaro Cassese, uno dei primi ad aver messo piede nella casa dove avvenne il delitto: la sua testimonianza potrebbe consegnare al pubblico importanti rivelazioni.
Chi l'ha visto?, bomba di Federica Sciarelli: "A chi lascerò la trasmissione"
Si apre, si confessa, Federica Sciarelli. Lo fa in un'intervista concessa a Vanity Fair, dove ragiona sul suo futuro...Infine, i riflettori si accendono sulla misteriosa scomparsa di Clara Rossignoli, l’anziana di Legnago, in provincia di Verona. Le indagini proseguono e vedono indagati per omicidio e occultamento di cadavere il nipote della donna e la sua ex compagna, Erica. Quest’ultima, intervistata dal programma, ribadisce: “Mi dichiaro completamente estranea alla scomparsa”. Come sempre, la puntata darà spazio anche agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni del pubblico, con la speranza di risolvere gialli e misteri, così come Chi l'ha visto? ha sempre fatto nella sua storia.