Oggi, martedì 15 luglio, è andata n onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Il padrone di casa a inizio trasmissione ha dato subito il bentornate alle nuove campionesse del gioco. Si tratta delle Pane al Pane, un trio tutto al femminile composto da Giulia, Giulia e Olga. A contederle lo scettro di campionesse ci sono i Brunellini, un team formato da Martina, Diego e Camilla. Vengono dalla provincia di Monza e hanno deciso di chiamarsi così perché il loro è un mix dei loro cognomi.
Ma alla fine le Pane al Pane si sono confermate campionesse di Reazione a Catena. Le tre ragazze sono arrivate all'Ultima catena con la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi: ben 6625 euro. Per farlo però, nell'Ultima parola, dovevano trovare un termine-ponte tra "Ora" e "Presente". Dopo un minuto di acceso confronto, Giulia ha provato a dare la parola: "Compagnia". Ma non era la risposta esatta. La soluzione era: "Convenuta".
Reazione a Catena, "la migliore": Uscio e Bottega via, l'ultima beffa
Le Uscio e Bottega sono state sconfitte a Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai 1, nella punta...Intanto sui social, alcuni telespettatori hanno criticato la scelta degli autori per la soluzione dell'Ultima parola: "Mah, mi sembra veramente un finale difficile, proprio per non sganciare pecunia", "Date ai reazionari i 6mila euro bravi", "Vabbè che io la parola finale non la becco MAI, ma stasera era veramente assurda".