Sarabanda, lo strappo dell'Uomo Gatto: "Non torno"

sabato 26 luglio 2025
Sarabanda, lo strappo dell'Uomo Gatto: "Non torno"
1' di lettura

Una notizia che sicuramente non farà piacere ai tantissimi fan di Sarabanda. L'Uomo Gatto - aka Gabriele Sbattella -, il grande campione del gioco condotto da Enrico Papi, ha confessato che non tornerà a indovinare le canzoni alla prima nota nella nuova versione dello show: "La mia risposta a un’eventuale chiamata sarà no. Se dovessero insistere sparerò una bella cifra di ingaggio”. 

Il motivo di questa sua decisione? Lo ha spiegato lui stesso, lanciando anche una frecciata velenosa. "Allora, molti mi chiedono se andrò a questa versione del programma - ha detto l'Uomo Gatto -. Ragazzi, la risposta, mi dispiace dirvelo, è no. Voi tutti avete visto nei video delle puntate di Sarabanda che si trovano su Facebook, su YouTube, si trovano su altre piattaforme di video on demand. Avete visto come sono stato trattato”.

Sarabanda, Enrico Papi torna nel preserale di Canale 5

Da lunedì 21 luglio, alle 18.45, arriva nel preserale di Canale 5 una nuova edizione di Sarabanda, condotto da En...

E ancora: "Mi hanno preso per quello che non ero, giochi dove io dovevo essere messo alla berlina e loro dovevano uscirne vincenti. Signori, in nome dell’audience queste cose non si fanno. Non mi risulta che Gerry Scotti e Gabriele Corsi abbiano fatto cose del genere. Mi rispettavano - ha aggiunto l'Uomo Gatto -, cosa che però quel conduttore e i suoi autori non hanno fatto”.

Sabrina Salerno e quelle gaffe di cui avevamo bisogno

Torna Sarabanda, torna Sabrina Salerno, torna quell’aria nostalgica anni Ottanta-Novanta. E il pubblico televisivo...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione