Nuova puntata, nuova polemica. A Reazione a Catena, la trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Pino Insegno, sta facendo discutere Carlo. Il concorrente, in gara con I Niente in Ordine, non sarebbe nuovo in tv. L'attuale campione sarebbe già stato campione nel quiz Mediaset Conto Alla Rovescia nel 2017. Carlo, sempre assieme a Mimmo e Sonia, aveva già partecipato a Reazione a Catena due anni fa.
Ma il trio ha dovuto fare i conti anche con un'altra polemica. È accaduto durante la loro prima vittoria. Nel mirino un’associazione che fa molto discutere il pubblico social. "Per una volta potrebbero provarla invece che dimezzare, hai tremila, mica trentamila. Vincerne mille e otto in tre", non mancano le critiche su quel collegamento "Elettrico-Esaurito" eccone alcune: "Sì vabbè, anche stasera catena insulsa", "Esaurito con elettrico? Ma da quando in qua?", "Elettrico ed esaurito? Ma per favore!", "Elettrico e Esurito? Pur di non dare i soldi si inventano collegamenti surreali".
Reazione a catena, "nessuna paura": chi lancia la sfida a Pino Insegno
Canale 5 rimescola il suo palinsesto estivo puntando su un ritorno storico: Sarabanda ha fatto capolino nel preserale de...Insomma, come al solito la partita non smette di far discutere. Soprattutto sui social dove sono in tanti, ogni sera, a tentare di giocare e a confrontarsi tra loro. E magari chissà, anche a criticare chi al gioco c'è veramente.