I Vota Antonio, campioni in carica di Reazione a catena, la trasmissione condotta da Pino Insegno su Rai 1, sono stati sfidati da Le Teste Toste nella puntata in onda questa sera, martedì 5 agosto. Gli sfidanti, Anna, Mariella e Guido dalla Campania. hanno spiegato che il nome della squadra si deve al fatto che tutti e tre sono "abbastanza caparbi, vogliamo avere ragione".
Alla sfida dell'Intesa vincente, però, ad avere la meglio sono stati i campioni Fabrizia, Francesco e Luca. Che, dopo l'ultima catena, sono giunti all'ultima parola con 8.625 euro. Il primo indizio a loro disposizione era Merito, il secondo iniziava con Ri e terminava con O, ignoto il terzo. I Vota Antonio hanno deciso di comprarlo facendo scendere il montepremi in palio a 4.313. Il terzo indizio era Ospite. A quel punto i concorrenti hanno puntato sulla parola Riguardo e hanno vinto.

"Menomale che c è Fabrizia! La più brava dei tre. Il merito degli ottimi risultati nell intesa vincente, è tutto suo #reazioneacatena", ha commentato un utente su X al termine della puntata. "Sì ma i soldi dateli a Fabrizia voi non li meritate #reazioneacatena", ha scritto un altro con tono ironico. E ancora: "Davvero ancora una volta, grande, Fabrizia #reazioneacatena".
sì ma i soldi dateli a Fabrizia voi non li meritate #reazioneacatena
— Salvatore Bon. Ilovesimo (@salbonav) August 5, 2025