Gerry Scotti, la prima volta in tv: parole clamorose su Canale 5

mercoledì 6 agosto 2025
Gerry Scotti, la prima volta in tv: parole clamorose su Canale 5

1' di lettura

Verso la fine dell'ultima edizione de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti ha voluto condividere con i suoi telespettatori un pensiero molto particolare. Il conduttore di Mediaset non è proprio il tipo che ringrazia il pubblico per gli ascolti ottenuti. Soprattutto perché ormai è un veterano della televisione generalista. I suoi quiz, infatti, sono sempre andati benissimo. Ma per questa volta ha deciso di fare uno strappo alla regola.

Così il conduttore de La Ruota della Fortuna si è rivolto direttamente al suo pubblico e lo ha ringraziato per essere stato sempre al suo fianco. “Lo sapete che io non mi lodo mai, ma nel momento del nostro gioco finale, tutte le sere, ci sono quasi 5 milioni di italiani. Grazie di cuore”, ha detto Gerry Scotti di fronte alla telecamera. In effetti, gli ascolti del suo programma sono da record, tralasciando Tempetation Island che è fuori categoria. 

Gerry Scotti, la Ruota della Fortuna fa girare la testa alle teche Rai

Gira la Ruota e porta una Fortuna consistente a se stessa, al concorrente che vince e incassa, a Mediaset e a Gerry Scot...

La scelta di togliere Paperissima Sprint si è rivelata vincente e si spera che non torni mai più in onda in quella fascia oraria. Tra l’altro stando ai listini sembra che Striscia possa tornare già a novembre, ma il sentore è quello di un suo ritorno come tappabuchi nel mese di dicembre.

Gerry Scotti contro Stefano De Martino: "Che fastidio... Essere fusto aiuta"

Continua la polemica a distanza tra due pesi massimi dell'intrattenimento televisivo. Gerry Scotti, infatti, continu...