Come di consueto, su X non si smette di discutere di Reazione a Catena. È infatti sfumata all'ultimo la vittoria dei Ferri Vecchi durante la puntata del programma in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno. La squadra, composta da Martina, Marco e Lucia, era arrivata a giocarsi un montepremi di 117 mila euro, ma ha sbagliato la parola decisiva. Il motivo? Al posto di "scena" hanno detto "scia" ed ecco che hanno perso il montepremi finale di 3.657 euro.
Quanto è bastato a scatenare i social. Qui i fan non hanno fatto mancare il loro sostegno, anche se un utente ha scritto: "Siete molto bravi, ma vorrei dire a Lucia di non essere triste: sorridi, è solo un gioco".
Reazione a catena, pesante sospetto sui Ferri Vecchi: "Troppo facile"
Oggi, martedì 26 agosto, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il game show di Rai 1 co...Oltre alla reazione della giocatrice, molti telespettatori hanno contestato il gioco stesso. "Meritata vincita dopo le fregature che hanno subito nei giorni scorsi", "Mah, troppo facile oggi. 'Stampa' è la prima parola che sarebbe venuta in mente a chiunque, oltre a essere quasi l'unica con un minimo di senso logico", "Soluzione semplice ma se lo meritavano". Insomma, ancora una volta il dibattito sulla trasmissione non manca.
meritata vincita dopo le fregature che anno subito nei giorni scorsi, #reazioneacatena
— pier (@pier82911857) August 26, 2025