Libero logo

Affari Tuoi, "dovevi giocare da solo": esplode la polemica

di
Libero logo
sabato 25 ottobre 2025
Affari Tuoi, "dovevi giocare da solo": esplode la polemica

1' di lettura

Costantino dal Lazio è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, nella puntata in onda questa sera, sabato 25 ottobre su Rai 1. In studio con lui la sorella Marina. Il concorrente ha raccontato che lavora come consulente manageriale per le banche e che viene da Gaeta, in provincia di Latina. Costantino ha giocato con il pacco numero 5.

Purtroppo, però, la partita dei due fratelli non è stata affatto fortunata. A un passo dalla fine, infatti, Costantino e Marina sono rimasti con 0 e 5 euro da una parte e 75mila euro dall'altra. Dopo aver eliminato la cifra più alta, i 75mila, hanno scoperto che nel loro pacco c'erano 5 euro. E hanno tentato il tutto per tutto alla regione fortunata. Prima hanno puntato sulla Sicilia per provare a vincere 100mila euro e poi sulla Campania per 50mila. Ma non c'è stato nulla da fare: la regione fortunata era il Lazio.

In tanti hanno commentato la puntata sui social. "Se lui avesse giocato da solo oggi andava a casa con 35,000€ #affarituoi", ha scritto qualcuno su X. Qualcun altro invece: "Costantino dovevi giocare da solo". E ancora: "Nooo che sfiga".