Libero logo

Affari tuoi, "ma fa finta?": Roberto manda tutti in tilt

martedì 30 dicembre 2025
Affari tuoi, "ma fa finta?": Roberto manda tutti in tilt

1' di lettura

"Stasera chiude il 2025 le Marche", "Nooo perdiamo già le Marche". I telespettatori di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, non fanno in tempo a sintonizzarsi e iniziano già a commentare scatenati su X.

"Ah gioca il mio conterraneo", scrive un appassionato in tempo reale, non appena De Martino annuncia il concorrente di martedì 30 dicembre, Roberto, militare dalle Marche. E quasi tutti si concentrano sul suo "accento insuperabile".

"Il concorrente delle Marche è simpatico", "Ma parla davvero così o fa finta?", "Mammamia che grezzo", "Proprio una roba anni 50", "Stasera Stefano e Herbert si divertiranno un mondo a perculare il pacchista", "Questo ragazzo mi ha sempre fatto simpatia, non so perché. Sembra un gran bravo ragazzo e spero possa vincere qualcosina", "Oddio ma quindi io parlo come questo tizio", "Ma l'italiano l'hai studiato?", "Anch'io come hobby dormo, mi piaci già bro", "Roberto ha l'hobby che tutti noi pratichiamo: dormire", "Continuo la mia crociata #fatevilabarba giovani!", "Ma sì dai un militare tanto per cambiare".