Ad Affari Tuoi continua a far discutere l'assenza di Herbert Ballerina. Il comico e attore, è da quest'anno una presenza fissa e molto apprezzata dal pubblico, ma non è comparso nelle scorse puntate, scatenando numerosi commenti sui social. “Rilasciate Herbert Ballerina, grazie!”, ha scritto ironicamente un utente sulla piattaforma X. Nel frattempo, al suo posto è arrivata una nuova figura: la ballerina di latino-americano Martina Miliddi, già nota al pubblico per la partecipazione all’ultimo film di Checco Zalone, "Buen camino". Nonostante la novità, però, molti spettatori continuano a non essere convinti della sostituzione. Diversi commenti online esprimono chiaramente il malcontento.
Le reazioni sono state in parte ironiche e in parte polemiche, con alcuni utenti che parlano di una scelta “imbarazzante” e poco coerente con lo spirito della trasmissione. A rendere la situazione ancora più surreale ci ha pensato il conduttore Stefano De Martino, che ha mostrato in diretta una finta grafica sulla “scomparsa” di Herbert, con descrizioni volutamente assurde come “età: giovane vecchio” e “luogo: mensa Rai di Campobasso”.
Affari Tuoi, clamoroso: De Martino sbrocca con Alessia: "Qui un pacco lo devi aprire"
Nella puntata di Affari tuoi di mercoledì 21 gennaio 2026, condotta da Stefano De Martino, ha giocato A...Qualcuno, però, ha anche pensato che la sua assenza fosse dovuta a una malattia. E fin da subito si è scatenato il tam.tam impazzito. Niente di più falso. Il comico infatti in questi giorni è impegnato in uno spettacolo teatrale - "Come una catapulta" - che lo sta tenendo lontano dalla televisione, quindi, da Affari Tuoi.




