Libero logo

C'è posta per te, il dramma di Micaela: quante corna si è beccata in un anno

domenica 1 febbraio 2026
C'è posta per te, il dramma di Micaela: quante corna si è beccata in un anno

2' di lettura

Micaela e il suo ben poco invidiabile record di corna subite aprono la puntata di sabato 31 gennaio di C'è posta per te. Siamo da Maria De Filippi, rigorosamente su Canale 5 in prima serata. E come detto è per un lungo elenco di tradimenti che Antonino, marito pentito e ormai lasciato, decide di rivolgersi al programma nel tentativo estremo di riconquistare la donna che ha ferito per oltre un anno e mezzo. Dopo perdoni ripetuti, Micaela ha detto basta.

La donna accetta l’invito e in studio si commuove guardando il filmato del loro matrimonio proiettato sulla busta. Poi ascolta le parole del marito, che prova a rimettere insieme i pezzi di una relazione distrutta. "Ti chiedo scusa per tutto ciò che ti ho causato in questo ultimo anno - dice Antonino - so di averti tradita e tu hai avuto la forza di perdonarmi sempre, non potrò mai perdonarmi di averti causato questo male".

C'è posta per te, Liliana sta con l'amico del padre? Con mamma Sara finisce in disgrazia

Tempo di storie, lacrime e risate. Tempo di C'è posta per te, l'inossidabile programma condotto da Maria ...

Antonino insiste sul cambiamento: "Se sono qui non è per cercare giustificazioni a ciò che ho fatto, ma è per avere un'opportunità di farti capire quanto io sia cambiato e di dimostrarti quanto ti amo, l'ho capito solamente purtroppo dopo che mi hai lasciato definitivamente". E conclude con un appello diretto: "Ti chiedo di avere un'ultima forza in fondo al tuo cuore di perdonarmi e di darmi modo, ti amo".

De Martino a C'è posta per te, è un caso: "Ai ragazzi non frega nulla"

La partecipazione straordinaria di Stefano De Martino a C'è posta per te diventa un caso, e non poteva essere...

Micaela prende la parola e racconta il periodo più duro. "Durante la mia seconda gravidanza ho deciso di non controllare più il suo telefono per non soffrire io e per non far soffrire soprattutto mio figlio che avevo in grembo e quindi ho deciso di pensare a me e ai miei figli". La scoperta finale arriva subito dopo il parto: "A gennaio, a neanche quindici giorni dal mio parto, lei mi manda foto di loro due che si baciano a Lipari, chiamo i suoi genitori e gli dico di portarlo via da casa mia".

C'è posta per te, Maria De Filippi sbotta con le figlie di Leo: "Due viziate"

La puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 24 gennaio su Canale 5 ha raccontato, tra le varie sto...

Antonino prova ancora a convincerla: "Io ti amo da morire, ho sbagliato non lo farei mai più". Micaela è combattuta, soprattutto per i figli. "Quello che non sono riuscita a spiegarmi fino adesso è perché lui ha usato tutta questa cattiveria nei miei confronti". Tra lacrime e silenzi, alla fine la decisione arriva: la busta si apre. Il perdono, almeno per ora, vince sul rancore.