Cerca
Logo
Cerca
+

Michael Schumacher, Jean Todt in ospedale: "Sono stupefatto", l'ultima vergogna ai danni del pilota

Nelle prime prove libere del Gp di Sepang Hamilton davanti a tutti. Malissimo le Ferrari: Alonso sesto e Massa Sedicesimo. Dopo il britannico della McLaren Schumacher, Button e Rosberg

  • a
  • a
  • a

Sullo stato di salute di Michael Schumacher "non c’è nessuna notizia, salvo il fatto che Michael sta lottando per migliorare ogni giorno la situazione. Dobbiamo accompagnarlo in questa lotta, supportare sua moglie Corinna che è una signora fantastica e che si occupa di lui e dei figli. Dobbiamo aiutarli, rispettando al massimo i loro desideri". Lo dice Jean Todt, presidente Fia e ex dg della Ferrari, in un'intervista al quotidiano La Repubblica.

"Ho letto cose incredibili sul suo ricovero e come al solito quelli che sanno non parlano, e quelli che non sanno parlano. Io faccio parte di quelli che fanno", spiega il francese, che con il tedesco ha condiviso tanti successi nel periodo del Cavallino. "Sono stupefatto che, quando è venuto a Parigi per un controllo in ospedale, della gente che dovrebbe privilegiare il segreto medico abbia parlato. Questo onestamente toglie tutta la fiducia, per me è indegno e spero che troveremo la fonte. C’è poco altro da dire"

Dai blog