Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "certe cose non possono sfuggire": Mediaset caccia immediatamente Alda D'Eusanio

  • a
  • a
  • a

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Una presa di posizione nettissima e praticamente obbligata, viste le dichiarazioni pesantissime rilasciate dalla D’Eusanio che in un momento di eccessiva leggerezza ha messo in giro delle voci su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta che non corrisponderebbero al vero. 

 

 

Infatti la cantante ha dato mandato al suo avvocato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni che la D’Eusanio ha reso prima della diretta della puntata di venerdì 5 febbraio. “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…”, aveva dichiarato Alda tra lo sconcerto generale. “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”, si legge nel comunicato ufficiale di Mediaset. 

 

 

“Un comportamento grave e imperdonabile - continua - soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire”. Qualche ora prima la Pausini aveva preso posizione in maniera netta: “Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

 

 

Dai blog