Cerca
Logo
Cerca
+

Mario Balotelli, la foto coperto solo da un asciugamano. Imbarazzo: ingombranti parti intime in primo piano

  • a
  • a
  • a

Per un SuperMario al governo (Draghi) c'è un SuperMario (Mario Balotelli) nello spogliatoio. Il 30enne attaccante ex Inter, Manchester City e Milan, oggi in B al Monza di Galliani e Berlusconi, in attesa di tornare a brillare in campo brilla sui social, pubblicando nelle sue stories su Instagram degli scatti piuttosto intimi. Coperto solo da un asciugamano bianco, l'ex centravanti della Nazionale, eterno bad boy del calcio italiano, manda baci ai fan e regala alle ammiratrici uno scorcio decisamente proibito.

 

 

L'asciugamano legato in vita, infatti, è molto stretto e lascia intravedere senza troppi sforzi di immaginazione gli ingombranti gioielli di famiglia (che, ahilui, da anni non sembrano più essere i piedi, visto il rendimento colato a picco dal 2014 a oggi, se si eccettua una felice ma breve parentesi al Nizza, in Ligue 1 francese).

 

 

Doccia appena fatta, occhiolino ammiccante, leoncino piazzato sui selfie in posizione strategica: almeno sui social, Balotelli è ancora un bomber. Chissà cosa ne pensano però mister Brocchi, Galliani e Berlusconi, che hanno deciso di puntare di nuovo su di lui, ripescandolo letteralmente dall'oblio del post-Brescia, con la promessa di una gestione della stagione da professionista vero (con tanto di obbligo di dimora nei pressi di Monza, per evitare brutte sorprese).  

 

Dai blog