Cerca
Logo
Cerca
+

Lorenzo Insigne, l'agente smentisce la lite con Rino Gattuso post-Sassuolo: "Ricostruzioni fantasiose"

  • a
  • a
  • a

Nessuna tensione e polemiche alla fine del pari beffa col Sassuolo, in casa Napoli. Lo fa sapere l'agente di Lorenzo Insigne a ridimensionare tutto e a spiegare la reazione del capitano dopo il triplice fischio. "La rabbia di Lorenzo a fine gara, dopo averla recuperata con un assist e un gol, la considero più che normale. Ci tengo però a precisare che non c'è stato alcun diverbio con Gattuso. Sono solo ricostruzioni fantasiose e Insigne non ha mai detto squadra di m..." , fa sapere Vincenzo Pisacane.

 

 

 

"Lorenzo ha solo sfogato la sua rabbia per il pareggio subito in extremis contro un cartellone. Non c'è stata alcuna imprecazione verso qualcuno. Insigne è il primo tifoso del Napoli. Da capitano vorrebbe vincerle tutte le partite, è normale. Insigne perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ha imprecato solo contro una partita gettata via all'ultimo istante", ha spiegato Pisacane.

 

L'agente ha poi parlato dell'obiettivo del Napoli? "Qualificazione Champions? Ogni partita sarà importante e di sicuro la squadra lotterà fino all'ultima giornata. Sono orgoglioso di essere l'agente di un capitano e un uomo così", ha concluso Pisacane. 

 

 

Dai blog