Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, Antonio Conte e Javier Zanetti violano il coprifuoco: "Sapete chi c'è al tavolo?", traditi da una soffiata

  • a
  • a
  • a

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte, in compagnia del vice presidente nerazzurro Javier Zanetti e del presentatore tifoso interista Paolo Bonolis, sono stati identificati dalle forze dell'ordine all'uscita dal ristorante dell'ex capitano a Milano "Botinero" per aver violato il coprifuoco di 15 minuti rispetto al rientro obbligatorio per legge fissato per le 23.  Secondo la ricostruzione di Repubblica sarebbe stato un cliente del locale a segnalare la presenza dei tre con la app YouPol. 

 

 

 

Alla centrale era arrivato un messaggio di questo tipo: "Il ristorante Botinero è ancora aperto. Al tavolo ci sono Zanetti, Conte e Bonolis che stanno cenando. Le regole valgono per tutti? Vi prego di controllare", riporta invece il Corriere della Sera. All’arrivo delle volanti in via San Marco, attorno alle 23.15, sul marciapiede, già fuori dalla porta del locale, c’erano proprio Conte, Zanetti e Bonolis. Il ristorante stava chiudendo, i tavoli già sparecchiati, il personale stava facendo le pulizie.

 

 

 

Conte e Bonolis avevano già pagato il conto e si stavano dirigendo verso casa. Sono stati identificati ma per loro (che erano ai saluti, in una fascia oraria di «tolleranza» del coprifuoco) non dovrebbe scattare alcuna sanzione. Dopo  la festa tricolore in occasione della partita contro l'Udinese, infatti Antonio Conte, Javier Zanetti e Paolo Bonolis hanno cenato insieme al Botinero, ristorante di proprietà del vicepresidente dell'Inter. Il tutto, con tanto di bandiera "I M scudetto". Solo una settimana fa Lukaku, Hakimi, Perisic e altri calciatori (non solo dell’Inter) erano stati multati dopo una cena all’hotel The Square Milano Duomo.

 

 

Dai blog