Cerca
Logo
Cerca
+

José Mourinho, ancora atteso l'arrivo a Roma: la vera ragione dietro il suo inspiegabile ritardo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

José Mourinho, un mese dopo la firma del contratto con la società giallorossa a Roma non si è visto ancora. In tanti si chiedono come mai, qualcuno persino si allarma, ma di allarmante non c’è niente: era tutto previsto. In un primo momento Mou e i giallorossi non si sarebbero visti nella capitale almeno fino alla prima metà di giugno. Ma ogni giorno il portoghese viene avvistato in città, ma ufficialmente non c’è traccia perché così era stato stabilito fin dall’inizio.

 

 

 

Mou ha degli impegni personali e la Roma vuole fare una presentazione in grande stile.Progetti top secret che nessuno conferma perché la Roma vorrebbe in ogni caso l’effetto sorpresa. Di certo la città è già impazzita e impazzirà per lui. Mourinho ha contatti continui con Pinto e i Friedkin per preparare la nuova stagione (ritiro, mercato, amichevoli, staff tecnico, medici, piano media e quant’altro). Inoltre ha un accordo con l’editore News Uk (columnist per The Sun, Times e Sunday Times durante i prossimi Europei, opinionista per l’emittente radio Talksport).

 

 

 

Mou, agli Europei, seguirà le partite dell’Inghilterra al girone, poi una degli ottavi, due quarti di finale, una semifinale e la finale. Queste ultime due conciliandole con gli impegni con la Roma e Roma. "Il tempo sta stringendo, ancora un po’ di pazienza e la seconda avventura italiana di Mourinho potrà iniziare", fa sapere la Gazzetta dello Sport, pronta a celebrare l'ennesima avventura dello Special One.

 

 

 

.

Dai blog