Cerca
Logo
Cerca
+

Paulo Dybala "potrebbe dire sì". L'offerta che sconvolge il calciomercato, Juventus terrorizzata

  • a
  • a
  • a

La Juventus è alle prese  con il nodo Dybala. Nelle ultime ore si è saputo di un forte interessamento del Barcellona. Il gradimento del club catalano è confermato, ma l'argentino resta una pista complicata: primo dalla volontà della Juve di non privarsene, poi al  sovraffollamento in attacco degli spagnoli con interpreti di primissimo livello e con ingaggi faraonici. Nelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c'è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022.

 

 

 

 

Sarebbe un segnale importante per l'ambiente: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 che intanto ha accusato un risentimento muscolare che lo terrà fermo almeno una settimana. La Juventus è anche impegnata soprattutto sul fronte Locatelli. "Con Ronaldo che dovrebbe restare, il rinforzo più importante richiesto da Allegri è proprio l'azzurro. I bianconeri aspettano che il Sassuolo abbassi le pretese rispetto alla richiesta di 40 milioni di euro e lavorano su una formula per un pagamento spalmato su più bilanci. Il punto di forza è il gradimento del giocatore, che vuole solo i bianconeri e ha scartato la possibilità di trasferirsi all'estero", rivela il Giorno.

 

 

 

Per quanto riguarda le altre squadre piace molto Lorenzo Pellegrini: il contratto che lo lega alla Roma scadrà a giugno 2022 e per il club giallorosso sembra intenzionato a rinviare i discorsi per il rinnovo a settembre, per concentrarsi solo sul calciomercato. L'obiettivo di entrambe le parti è quello di continuare insieme ma non basterà rimuovere la clausola da 30 milioni nel nuovo accordo: serve anche un aumento di ingaggio, che al momento è di 2.5 milioni a stagione. Il romanista piace molto al Tottenham. Paratici, nuovo ds degli Spurs, vuole capire se ci sono le condizioni per portare il centrocampista a Londra senza pagare l'intero importo della clausola rescissoria. Bisognerà vedere cosa ne pensa l'attuale tecnico della Roma ex ex allenatore degli Spurs, José Mourinho.

 

 

 

 

 

 

 

Dai blog