Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, Romelu Lukaku sempre più verso il Chelsea: al suo posto Zapata, Vlahovic o Lacazette

Esplora:

  • a
  • a
  • a

L'apertura di Romelu Lukaku al Chelsea sta stravolgendo i piani di mercato interisti, costringendo i dirigenti nerazzurri a guardarsi intorno a caccia di un attaccante. L'Inter avrebbe già individuato almeno due giocatori in Serie A (Duvan Zapata e Dusan Vlahovic) e uno all'estero (Lacazette). Nessun contatto ufficiali né con l'Atalanta, né con la Fiorentina, ma l'Inter sta già lavorando sottotraccia per non farsi trovare impreparata.

 

 

In cima alla lista dei desideri dei dirigenti nerazzurri ci sono Zapata e Vlahovic. Giocatori con profili e costi diversi. "Il colombiano dal punto di vista fisico e tecnico sarebbe il sostituto ideale di Lukaku nell'immediato e l'operazione potrebbe essere chiusa intorno ai 45 milioni di euro. Discorso diverso invece per Vlahovic. Il bomber della Fiorentina ha quasi dieci anni in meno dell'attaccante dell'Atalanta, costa di più, ha caratteristiche diverse, ma potrebbe rappresentare un grande investimento per il futuro visto quello che ha già dimostrato nella scorsa stagione", fa sapere Sportmediaset.

 

 

 

Una terza idea arriva invece dall'estero. Se arrivare rapidamente a Zapata o Vlahovic dovesse essere troppo complicato, l'Inter potrebbe infatti puntare Lacazette. Già accostato ai nerazzurri nei giorni scorsi nell'ambito di uno possibile scambio con Lautaro Martinez, l'attaccante dell'Arsenal però sarebbe però una terza scelta.

Dai blog