Con l’inizio del campionato di Serie A che si avvicina sempre di più, i club al netto delle difficoltà economiche dettate dalla pandemia stanno provando a entrare nel vivo di una sessione estiva di calciomercato che per loro non è mai ancora decollata. Quello che ha fatto qualcosina in più delle altre finora è stato il Milan che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a muoversi ancora per puntellare l’organico.
Inter, ora è psicodramma: Lautaro a un passo dall'addio. L'agente smentisce, ma... bomba londinese
Nemmeno il tempo di ingoiare il boccone amaro della cessione di Romelu Lukaku al Chelsea (per 115 milioni di euro), che...In particolare c’è necessità di portare un terzino agli ordini di Stefano Pioli: la trattativa con il Manchester United per riportare a Milanello il portoghese Diogo Dalot sembra essere in stand by. Il nome nuovo per la fascia destra è quello di Alessandro Florenzi, chiesto alla Roma in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in base a determinate condizioni, come la qualificazione in Champions League e le partite giocate. Florenzi avrebbe espresso il suo gradimento, la trattativa è avviata.
Lionel Messi al Psg uccide il mercato: che fine ha fatto il fair play finanziario
Il calcio è della gente. Sì, come no. In un mondo in cui ormai il denaro fa da padrone, anche il calcio &e...Il 30enne non sembra rientrare nei piani di Mourinho, e la Roma ha bisogno di vendere gli esuberi per alleggerire il monte ingaggi. Di conseguenza l’operazione con il Milan si può mettere in piedi: di certo c’è che, se davvero Florenzi dovesse vestire il rossonero, farebbe uno strano effetto, dato che in Serie A ha indossato soltanto la maglia della Roma.