Cerca
Logo
Cerca
+

Formula 1 sotto choc, trovata Morta Nathalie Maillet: "Omicidio e suicidio", l'orrore sulla direttrice di Spa Francorchamps

  • a
  • a
  • a

Belgio e Formula 1 sotto choc per la morte di Nathalie Maillet, direttrice dello storico circuito di Spa Francorchamps coinvolta in un terribile caso di duplice omicidio e suicidio. La manager e amministratrice delegata è stata trovata senza vita nella sua casa di Gouvy insieme a un'altra persona, entrambe vittime dei colpi di arma da fuoco esplosi probabilmente dal marito della Maillet, Franz Dubois, che poi si è tolto la vita a sua volta. Il fatto di sangue è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

 

 

 

 

 

A scatenare inquietudine e allarme l'assenza ingiustificata della Maillet per il finale del Rally del Belgio vinto da Thierry Neuville, la cui ultima tappa ha avuto come teatro proprio il circuito di Spa. La direttrice, 51enne di cittadinanza francese, era alla guida della struttura da 5 anni. Sconcerto e dolore espresso con un commosso comunicato dal suo staff, che ha rivolto le condoglianze del caso ai familiari e agli amici della vittima. "Il circuito, ma anche gli sport motoristici, hanno perso una donna appassionata, forte nelle proprie certezze e sempre con uno sguardo al futuro".

 

 

 

Dai blog