Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo frigna perché è ricco e famoso: "Non posso andare al bar con gli amici..."

  • a
  • a
  • a

"Essere me stesso è noioso". Così Cristiano Ronaldo in una intervista al Daily Mail . "Quando inizia, è fantastico. Sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei in prima pagina sui giornali, in televisione. Ma dopo molti anni, guardi la vita in un modo diverso. Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po' di privacy e non c'è più privacy. La mia privacy è andata", si lamenta l'ex juventino. "Se ne avessi l'opportunità ora, pagherei per riavere la mia privacy. La gente dice ‘Ah, sì, ma tu sei ricco. Hai soldi, hai macchine, hai case’. Ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene”, rivela.

 

 

 

"Sai quante volte sono andato al parco con i miei figli negli ultimi due anni? Zero", rivela il portoghese al giornalista che lo sta intervistando. "Se vado al parco, così tante persone arriveranno all'improvviso. I bambini saranno nervosi, io sarò nervoso, la mia ragazza sarà nervosa. Non posso andare in un bar con gli amici perché so che non si sentiranno a loro agio con me lì. Evito di fare questo genere di cose, perché le persone intorno a me saranno più nervose di me", continua a raccontare.

 

 

 "Mi sento come se fossi un po' in una gabbia permanente. Ma è troppo tardi per cambiarlo". Adesso però si ritrova a giocare con il Manchester United, la squadra che l'ha lanciato nell'olimpo internazionale. L'attesa per rivederlo in campo è spasmodica e la pressione è ai massimi livelli: due condizioni che dovrebbero caricare un campione, ma che invece sulla base di queste dichiaraziono non piacciono molto a CR7.

 

 

Dai blog