Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Antonio Cassano attacca Zdnek Zeman: "Parla dall'oltretomba"

  • a
  • a
  • a

Stasera, giovedì 28 ottobre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Antonio Cassano si aggiudica il 17° Tapiro d’oro della carriera per aver dichiarato che tra vent’anni Francesco Totti sarà dimenticato. Dichiarazione che ha scatenato un putiferio, con Fantantonio vittima di insulti e offese da più parti.

 


 
Staffelli ha incontrato così l’ex giocatore della Roma in tenuta sportiva, prossimo a una partita di padel: "Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba", ha risposto Cassano. "Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo".

 

 


 
Infine, Fantantonio non risparmia una frecciatina all’attuale ad dell’Inter Beppe Marotta, che l’ha definito un “talento” e non un “campione”: "Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me è un incompetente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa".

Dai blog