Cerca
Logo
Cerca
+

Gigio Donnarumma, la profezia di Mino Raiola: "So già come andrà a finire" (il portiere faccia gli scongiuri)

  • a
  • a
  • a

"Non so se la rivalità con Navas è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po' di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano...".Così Mino Raiola parla del suo assistito Gianluigi Donnarumma, costretto al ballottaggio per un posto da titolare nel Psg con Keylor Navas.

 

 

Nel frattempo il procuratore ha una parola per molti dei suoi assistiti, come Pogba di cui si parla di un ritorno a Torino. "Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E' ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne", ha specificato.

 

 

Nessuna novità sul rinnovo di De Ligt con i bianconeri: "Siamo a novembre..." Discorso simile anche per Romagnoli con il Milan: "Il mercato si fa a maggio. Non lo so, lavoreremo". Su Paul Pogba però si sbilancia sull'interesse della Juve: "Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà", ha concluso.

 

 

Dai blog