Cerca
Logo
Cerca
+

Totò Di Natale, pistola alla tempia e svaligiato in casa: dramma alla cena di famiglia

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Grande paura nella serata per Totò Di Natale e per la sua famiglia, rapinati all’ora di cena, giovedì 16 dicembre, presso la loro villa di Ponzano, frazione di Empoli. Secondo la Polizia, un gruppetto di almeno sei persone avrebbe agito contro l’ex attaccante dell’Udinese e della Nazionale italiana, aspettandolo mentre rientrava a casa in compagnia della moglie e dei due figli. Quindi i malviventi gli avrebbero puntato una pistola alla tempia, e si sarebbero fatti consegnare un orologio del valore di 30mila euro.

 

 

I ladri si sono poi dati alla fuga con il bottino. L’attuale allenatore della Carrarese e la sua famiglia sono scossi ma sono rimasti illesi, sull’episodio sta indagando la polizia per definire la vicenda in tutti i suoi aspetti. Nel 2012 Di Natale subì un altro furto sempre nella sua villa di Empoli: in quell’occasione gli furono sottratti gioielli e orologi.

 

 

 

Gli investigatori non escludono che avessero voluto continuare la rapina ma che poi possano essere scappati per qualche altro motivo forse perché allarmati da qualcosa. Tra le ipotesi al vaglio, anche quella che potessero essere in contatto con un complice, un 'palo' che potrebbe averli fatti allontanare dopo essere stato messo in allarme, magari da un'auto transitata troppo vicino alla villa. I malviventi, che parlavano italiano senza particolari accenti, hanno agito a volto coperto da passamontagna e calzando dei guanti. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile delle questura di Firenze. 

Dai blog