Cerca
Logo
Cerca
+

Mourinho, la risposta del mister dell'Olbia: "Mi sono rotto i cog***", la sfuriata nello spogliatoio

  • a
  • a
  • a

L'Olbia calcio, squadra del Girone B della Serie C, ha pubblicato sui suoi social un video della sfuriata nello spogliatoio dell'allenatore Max Canzi dopo una sconfitta subita nel girone d'andata del campionato, con una dedica: "Caro Mourinho, la Serie C è come la Serie A. Solo più poetica e romantica".

 

 

In riposta, la dedica, alle parole del tecnico della Roma che a Milano, martedì scorso, giorno della sconfitta 2-0 in Coppa Italia con l'Inter avrebbe urlato ai suoi calciatori: "Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio". Ed ecco spiegato il video con dedica dell'Olbia.

 

 

Massimiliano Canzi si sfoga duramente contro la propria squadra negli spogliatoi al termine di una gara giocata nel girone d'andata. "L'arbitro non c'entra un c***o l'abbiamo persa noi la partita – dice – Mi sono rotto i co*****ni avete perso una partita per presunzione e pigrizia porca di quella tr***a porca".

 

Dai blog