
Paulo Dybala, soldi: rovinosa fregatura, ecco cosa si deve ingoiare

Per Paulo Dybala è il sesto giorno senza contratto e squadra. E la situazione per la Joya, secondo Sportmediaset, non sembra essere rosea, dato che nessun club di alto livello è disposto a investire più di 6 milioni all’anno, più le ricche commissioni all'agente Antun. L'Inter resta la squadra favorita, anche se Beppe Marotta, a parole, si è chiamato fuori. In casa nerazzurra prima devono pensare alle uscite: sicuramente Sanchez e uno tra Dzeko e Correa, ma entrambi non sembrano intenzionati a partire. Poi sempre sullo sfondo ci sono Milan e Roma. Per entrambe le squadre la Joya non è una priorità, ma potrebbe trasformarsi in un colpo low cost. Un vero e proprio affare, a certe cifre.
Lukaku? "Un montato". Paolo Di Canio gela l'Inter: "Occhio, perché con Inzaghi..."
Sondaggi da United e Arsenal, Milan punta De Ketelaerez - Non troppi soldi da parte dei rossoneri, che stanno puntando tutto su Charles De Ketelaere, ma visto che l'accordo con il Bruges non è semplicissimo da trovare potrebbero virare all'ultimo sull'argentino. I giallorossi, invece, guardano dalla finestra e attendono sviluppi, dopo che già a maggio avevano fatto un sondaggio. Barça e Real invece si sono chiamate fuori tempo fa, mentre timidi sondaggi sono stati fatti da parte del Manchester United e dell'Arsenal. I Red Devils potrebbero essere fortemente interessati in caso di partenza di Cristiano Ronaldo.
Dybala al Monza, Berlusconi e Galliani pronti a fare la storia
Il Napoli si è informato, difficile la suggestione - Intanto Dybala aspetta da Miami, dove si sta godendo le vacanze con la fidanzata Oriana, e intanto qualche giorno fa, scrive Il Corriere dello Sport, un sondaggio del Napoli è stato fatto per capire numeri e condizioni, ma senza avanzare vere offerte. Sullo sfondo, infine, rimane la suggestione Monza, con il sogno di Galliani di mettere in tandem Dybala con Icardi. Il messaggio recapitato è stato più che eloquente: Berlusconi vuole una grande coppia di attaccanti e il club brianzolo è disposto ad aspettare la Joya fino all’ultimo giorno di mercato. Anche se l’operazione appare assai difficile…
Dai blog

"Provaci ancora Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
