Cerca
Logo
Cerca
+

Charles Leclerc, il crollo emotivo col marshall: le sconvolgenti immagini inedite

  • a
  • a
  • a

Un dramma sportivo, quello vissuto da Charles Leclerc al Gp di Francia. Dritto a muro con la sua Ferrari, un errore che potrebbe definitivamente costargli il mondiale di Formula 1. E l'urlo del pilota Ferrari, catturato dopo il crac dal team-radio ha subito fatto il giro del mondo ed è entrato nella testa di tutti gli appassionati di motori. Zero punti, per il monegasco, e Max Verstappen che fa il vuoto in classifica generale. A rendere il tutto più amaro, il fatto che Leclerc fosse in testa alla gara, con grandi possibilità di vittoria.

 

Il pilota Ferrari ha provato a far ripartire la sua monoposto, ma invano. Poi l'urlo e i pugni sull'halo, ancor prima di uscire dall'abitacolo. Insomma, disperazione pura. Tanto che i marshall a bordo pista si sono avvicinati per consolarlo.

 

Ma non solo. Come nota Fanpage, uno dei marshall ha fatto anche di più: per permettere a Leclerc di sfogarsi lontano da occhi indiscreti, gli ha offerto proprio una delle postazioni riservate ai commissari di pista. Il pilota ha accettato, si è seduto, ha tolto casco e passamontagna per poi lasciarsi andare, per sfogarsi portando le mani al volto. Un vero e proprio crollo emotivo, sul volto un'espressione che tradiva disperazione. Immagini toccanti, tanto che a quel punto un secondo marshall si è avvicinato a Leclerc, consolandolo con una mano sulla spalla. Già, il mondiale ora assomiglia a una vera e propria impresa impossibile...

 

Dai blog