Cerca
Logo
Cerca
+

Argentina, Messi ignora Salt Bae: il gesto imbarazzante dopo il fischio finale

  • a
  • a
  • a

Un minuto dopo il fischio finale di Francia-Argentina è andato in scena il Messi-show. Infatti appena l'arbitro ha fischiato la fine del match durissimo tra le due migliori squadre del mondo, a festeggiare in campo con l'Argentina c'era anche lo chef turco Salt Bae. Famoso per le sue bistecche alla griglia e quel lancio del sale che è divenuto un vero e proprio marchio di fabbrica, lo chef ha cercato in tutti i modi di rendersi protagonista della festa dell'Albiceleste. Il suo obiettivo è stato chiaro: un selfie e un abbraccio con Leo Messi.

 

 

Ma la Pulce a quanto pare non ha gradito la sorpresa. Al punto che ha deciso di snobbare lo chef. Come mostra un video che sta facendo milioni di visualizzazioni sul web, Messi incrocia lo sguardo dello chef e lo ignora abbracciando un membro dello staff della nazionale.

 

Ma a quanto pare Salt Bae non ha mollato la presa. Infatti è rimasto in campo a pochi passi da Messi per cercare di immortalare il momento della vittoria dell'Argentina. Messi è apparso abbastanza infastidito dalla presenza di Salt Bae e per diversi minuti lo ha snobbato. Intanto sui social è scoppiata la polemica: in tanti si sono chiesti cosa ci facesse lì lo chef dato che l'accesso al campo in una finale di Coppa del Mondo è riservato solo a poche persone. Ma tant'è. E così dopo una estenuante attesa, Messi si è arreso e ha scattato un selfie con lo chef. Ma l'insistenza di Salt Bae è diventata virale sui social. 

 

 

 

Dai blog